Il colore indaco Colore del 2022
Il colore dell’intuizione, della percezione e della mente superiore
Il colore indaco è il colore dell’intuizione e della percezione ed è utile per aprire il terzo occhio. Promuove una profonda concentrazione durante i periodi di introspezione e meditazione, aiutandoti a raggiungere livelli di coscienza più profondi. È un colore che si riferisce alla capacità di usare la Mente Superiore per vedere oltre i normali sensi con grandi poteri di percezione. Si basa sull’intuizione piuttosto che sull’istinto.
L’indaco prende origine da un profondo blu notte. È una combinazione di blu intenso e viola e contiene gli attributi di entrambi questi colori.
Il servizio all’umanità è uno dei punti di forza del colore indaco. Potente e dignitoso, l’indaco trasmette integrità e profonda sincerità.
Il significato del colore dell’indaco riflette grande devozione, saggezza e giustizia insieme a equità e imparzialità. È un difensore dei diritti delle persone fino alla fine.
La struttura crea identità e significato per l’indaco. In effetti, una persona indaco non può funzionare senza struttura: la fa perdere l’equilibrio. L’organizzazione è molto importante per loro e possono essere piuttosto inflessibili quando si tratta di mettere ordine nelle loro vite.
Questo speciale colore ama i rituali e le tradizioni, la religione e il sistema istituzionale, conformarsi a cose che hanno funzionato in passato mentre progettava per il futuro.
L’indaco stimola il cervello destro o l’attività creativa e aiuta con le abilità spaziali. È un colore drammatico legato al mondo del teatro, che nei momenti di stress diventa la regina del dramma, facendo di una talpa una montagna!
Il significato di colore negativo dell’indaco si riferisce al fanatismo e alla dipendenza. La sua dipendenza comprende tutto, dal bisogno di qualifiche riconosciute al bisogno di droghe illegali, dal maniaco del lavoro al fanatico religioso.
L’indaco se in ombra può essere di mentalità ristretta, intollerante e prevenuta.
E tu che rapporto hai con il colore indaco?