IL COLORE GRIGIO
DELLA SAGGEZZA.
ARCHETIPO DEL SAGGIO
Il colore Grigio della tua saggezza interiore, della tua capacità di gestire e cercare il “Vero” al di là dei condizionamenti e dell’illusione. Il Grigio che compensa gli opposti e che si nutre della forza del Nero e del Bianco, della Madre e del Padre, dello Yin e dello Yang.
Il Saggio sa guardare oltre, soprattutto oltre il suo Ego. Egli non ha più alcun timore, perché comprende che la paura è figlia dell’illusione. Il vero Saggio è andato persino oltre la forza e l’energia del Sovrano, in quanto non teme più di “perdere il Regno” dal momento che si è accorto che il regno è totalmente dentro di sé e non è soggetto a nessun tipo di corruzione o sottrazione. “Non accumulate per voi tesori sulla terra, dove tarma e ruggine consumano e dove ladri scassinano e rubano” è l’esortazione del saggio per eccellenza: ossia Gesù. E con queste parole Egli intende dire proprio di accrescere le ricchezze interiori senza accumulare quelle esteriori.
Nel colore Grigio impara a cercare ed a nutrire le tue doti di distacco e di saggezza interiore. Impara a cercare ed a saper trovare la verità oltre le mille “trappole” del giudizio e dei condizionamenti. Ed in quello stato sarai pronto per comprendere cosa si cela oltre l’apparenza del vivere quotidiano, sarai pronto a guardare oltre il velo di Maya.
Vuoi avere maggiori informazioni?
per fare una consulenza sui tuoi colori con Samya