Color Blu Comando Stellare

Color Blu Comando Stellare

 

Guardare le stelle e sognare in grande
– Luce – Ombra –
– Desiderare – Smettere di sognare –

 

Il blu comando stellare è una sfumatura scura di turchese. Questo colore è un invito a guardare in alto, per osservare le stelle, simbolo dei nostri desideri. La parola stessa desiderio può essere ricondotta al concetto di lontananza dalla propria stella, Sirio (de-Sirio, lontano da Sirio). Quando esprimiamo un desiderio vogliamo in qualche modo avvicinare una stella a noi. Questo è il potere di coloro che riescono a sognare in grande.

 

È anche vero che molti desideri sembrano non realizzarsi mai, ma ricercarli aiuta comunque l’uomo a trovare nuovi stimoli per andare avanti. Molti vivono esclusivamente per soddisfare i propri desideri, infatti Aristotele disse: “È nella natura del desiderio di non poter essere soddisfatto, e la maggior parte degli uomini vive solo per soddisfarlo.”

 

 

Non dobbiamo aver paura di sognare, perché possiamo trasformare i sogni in realtà credendo in noi stessi e nelle nostre capacità. Inseguire i propri desideri è cosa buona e giusta, che ci fa sentire vivi. Alle volte è persino preferibile desiderare che avere. Quando hai, non ci sono più stimoli; è finito l’entusiasmo. Quando desideri vivi la tua paradossale esaltazione, e tocchi il cielo con un dito.

 

In conclusione il colore blu comando stellare ci dice che possedere un grande desiderio è l’imperativo di ogni vivente. La nostra vita senza desideri sarebbe come un cielo senza stelle. Il mondo è piccolo, gli uomini sono piccoli, ma i desideri sono grandi e infiniti. Incoraggiamoci gli uni gli altri a seguire i nostri desideri. Sosteniamo a vicenda i nostri sogni, così daremo vita ad una sorta di comando che si pone l’obiettivo di perseguire i desideri dell’uomo. Questo sarebbe un meraviglioso comando stellare.

 

 

Vuoi avere maggiori informazioni? 

Seguimi sulla pagina Facebook 

e sulla pagina instagram

 per fare una consulenza sui tuoi colori con Samya

Translate »